Progettazione stampi con materie certificate a Cartigliano

ITALSTAMPI è Azienda certificata UNI EN ISO 9001:2015 per tutti i settori in cui opera
 (stampi, tranciatura metalli, stampaggio materie plastiche)
Il Controllo Qualità è garantito da un Ufficio appositamente predisposto con macchine di misurazione di ultima generazione e personale di provata esperienza. Il prodotto viene sottoposto ad un rigido controllo tramite Schede appositamente predisposte; la tracciabilità è assicurata da un sistema approvato ai fini della certificazione ed è completata da apposite schede di produzione per singoli lotti.
Contatta lo staff

Il controllo qualità

Il prodotto finito viene controllato tramite schede appositamente predisposte, mentre la sua provenienza è
 assicurata da un sistema approvato ai fini della certificazione ed è completata da apposite schede di produzione per singoli lotti.
Certificato ISO Certificato IQNET

Politica per la qualità

Politica della Qualità
POLITICA PER LA QUALITÀ
In un’ottica di miglioramento continuo dell’azienda, ITALSTAMPI s.r.l. opera perseguendo i seguenti obiettivi di carattere generale.

1. Implementazione continua di un SGQ alla norma UNI EN ISO 9001 al fine di ottenere i benefici produttivi, organizzativi e commerciali ad esso correlati.
2. Definizione completa e puntuale dei requisiti dei clienti (dichiarati ed impliciti) attraverso l’analisi delle loro esigenze in base alle richieste e al continuo monitoraggio del mercato di riferimento.
3. Piena soddisfazione delle aspettative dei clienti; attraverso questa politica di ricerca e analisi l’azienda punta ad un costante aggiornamento tecnico dei mezzi di produzione e dei materiali impiegati.
4. Pieno rispetto delle normative cogenti attraverso un continuo aggiornamento delle stesse e una costante diffusione interna con attività di formazione per garantire il rispetto degli standard qualitativi e di sicurezza richiesti.
5. Definizione di opportuni indicatori e svolgimento di continue attività di controllo per monitorare i processi aziendali e valutare la loro capacità ad ottenere i risultati pianificati.
6. Definizione di obiettivi per la qualità per i pertinenti livelli e funzioni dell’Organizzazione (quest’ultimo punto rappresenta la parte dinamica della Politica per la qualità, viene annualmente ridefinito in uscita al Riesame della Direzione e viene formalizzato nel Piano di Miglioramento).
7. Avere un approccio basato sui processi con una metodologia del Risch based Thinging.
8. Valutare i fornitori in modo da garantire la qualità dei prodotti acquistati ed in seguito fornito al cliente
9. Gestire e mantenere le attrezzature in modo sistematico per non avere problematiche e fermi del servizio

La direzione si impegna a mettere a disposizione dell’Organizzazione le risorse necessarie per il corretto svolgimento delle attività sopra indicate e per migliorare continuamente l’efficacia del SGQ.
La politica per la qualità viene esaminata annualmente nel corso del riesame da parte della direzione al fine di accertarne la continua idoneità ed adeguatezza.
La politica per la qualità della Italstampi S.r.l., inclusi gli obiettivi stabiliti dalla Direzione Generale, è comunicata a tutti i livelli e funzioni dell’organizzazione nel corso di riunioni verbalizzate e con comunicazioni scritte.

Chiama per ottenere maggiori dettagli sulle materie certificate utilizzate per la realizzazione degli stampi 
Chiama ora